Lavora con Noi

Posizioni Aperte

MANUTENTORE CON ESPERIENZA

LAVORA CON NOI

Da 250 anni operiamo nel settore agro-food, stipulando contratti di filiera con i nostri agricoltori ai quali forniamo la possibilità di coltivare un’ampia gamma di prodotti in un’ottica di sostenibilità sociale ed ambientale.

Il Gruppo è una realtà composita che opera in settori tra loro collegati: industria molitoria, stoccaggio cereali, trading di commodities agricole e retail.
Ritiriamo i raccolti, li stocchiamo e li conserviamo nei nostri stabilimenti, trasformiamo con cura le materie prime coltivate dai nostri agricoltori, utilizzando fonti di energia rinnovabili e pulite.

Per fare questo cerchiamo persone che affrontino il lavoro con passione, spirito di collaborazione trasversale all’organizzazione, orientate a principi di qualità e sicurezza del prodotto, flessibili per rispondere a velocità e varietà del mercato e pragmatiche nell’affrontare e risolvere le sfide di una realtà in quotidiana evoluzione.

Opportunità

Oltre a profili con competenze tecniche proprie delle funzioni di staff – come amministrazione, commerciale e logistica – l’azienda è, per sua natura, particolarmente interessata a personale formato ad indirizzo tecnico agroalimentare, tecnico molitorio e di manutenzione impianti.

Processo di selezione

Puoi inviare il tuo curriculum in risposta ad una delle posizioni aperte, oppure inviarlo a risorseumane@lasanfermese.it.
Quando la tua candidatura risponderà ad opportunità in corso, sarai contattato per un colloquio conoscitivo dall’ufficio risorse umane e negli step successivi avrai la possibilità di incontrare i nostri manager di funzione.